L’Agenzia Funebre Buccinnà rappresenta, da svariati anni, un vero e proprio punto di riferimento per i romani.
Negli ultimi decenni, l’impegno della nostra agenzia l’ha vista in prima linea per garantire ai famigliari di una persona scomparsa, un distacco quanto possibile delicato e rispettoso.
Se stai vivendo un momento traumatico di questo tipo, sappi che siamo attivi a Roma e provincia e puoi contattarci, per una consulenza gratuita, al numero 800 818 762.
Le nostre mansioni spaziano in tutto ciò che riguarda le pratiche burocratiche, come il certificato di morte Roma (difficile da conseguire autonomamente) e ogni singolo dettaglio della cerimonia funebre.
Dopo aver contattato la nostra Agenzia Pompe Funebri Roma, il nostro personale si recherà immediatamente presso la tua abitazione, mettendosi a completa disposizione.
Agenzia Pompe Funebri Roma: al tuo fianco con tatto e delicatezza in questo momento così difficile
Il momento che stai vivendo è molto delicato.
L’addio di un familiare o comunque di una persona cara, è un dolore che mai nessuno vorrebbe provare ma che, sfortunatamente, prima o poi tutti dobbiamo affrontare. Per la nostra agenzia, questo non è un semplice lavoro ma una vera e propria missione.
Anni e anni passati a stretto contatto con il dolore delle persone, ci hanno resi particolarmente sensibili alle esigenze di chi ha perso un caro.
Proprio per questo motivo, ci proponiamo di aiutarti ad espletare tutte le pratiche burocratiche e non, rimanendo a tua totale disposizione così da consigliarti e guidarti durante le giuste celebrazioni in memoria di chi ti ha lasciato.
Sotto questo punto di vista, possiamo guidarti attraverso le tante scelte a disposizione. Puoi, per esempio, optare per una tumulazione Roma, una soluzione piuttosto classica. Oppure possiamo informarti su iter burocratico e tutto ciò che riguarda la cremazione Roma.
A prescindere dalla tua scelta, puoi comunque contare su un’Agenzia Pompe Funebri Roma costituita da persone preparate, competenti e soprattutto con una particolare sensibilità verso la tua condizione.
Pompe Funebri Roma Buccinnà ti assiste per quanto riguarda qualunque pratica burocratica e qualunque problema logistico
Le ore e i giorni dopo la perdita di una persona cara sono difficili. Spesso, in queste condizioni, è difficile gestire tutte le pratiche che conseguono a un lutto.
Sono diverse infatti le pratiche, burocratiche e logistiche, che vanno affrontate per offrire una degna cerimonia di commiato alla persona scomparsa.
Sotto questo punto di vista, la nostra attività di Agenzia Pompe Funebri Roma, è in grado di intervenire al contempo con tempestività e con delicatezza, occupandosi di un gran numero di mansioni come servizi di tanatoestetica, pratiche cimiteriali, cerimonie funebri, inumazioni e tumulazioni.
Possiamo aiutarti per quanto riguarda l’affissione di necrologi o qualunque altro mezzo per poter celebrare nel miglior modo la persona che è venuta a mancare.
Pratiche cimiteriali Roma: un vero e proprio labirinto!
Le pratiche cimiteriali Roma, possono essere una delle pratiche più snervanti.
Tenendo anche conto del tuo stato psicologico, trovare l’appoggio di chi se ne occupa al posto tuo può essere davvero un sollievo.
Oltre alla disbriga di pratiche e alla gestione dei documenti poi, dovresti tenere conto anche del trasporto funebre. La vettura, così come la logistica, sono alcune preoccupazioni che puoi lasciare nelle nostre mani.
Per noi, l’empatia con il cliente resta comunque essenziale per svolgere al meglio quello che non è un semplice lavoro, ma un vero e proprio servizio per la società.
Proprio per questo motivo, il nostro lavoro non esclude chi ha un budget relativamente ristretto. Onoranze Funebri Buccinnà, offre proposte per funerali completi sempre e comunque più che dignitosi, anche per chi ha poca disponibilità.
Per maggiori informazioni in tal senso, contattaci attraverso il nostro numero verde, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Non un semplice lavoro, ma un servizio per la società
Onoranze Funebri Buccinnà è voluta andare oltre alle proprie mansioni, offrendo per quanto possibile un piccolo tributo per ogni famiglia che ha perso qualcuno.
Per onorare nel miglior modo persino una persona scomparsa, abbiamo pensato di piantare una pianta per ogni servizio. Anche se questo non è stato possibile.
Abbiamo così pensato di devolvere parte del nostro fatturato a enti benefici e Onlus. Per esempio, abbiamo intessuto contatti con la Fabbrica del Sorriso, un’associazione che si occupa di portare acqua e speranza ai bambini poveri del terzo mondo.
Ci siamo avvicinati anche ad altre associazioni che, per esempio, si occupano di raccogliere fondi per la ricerca sulla SMA (Atrofia Muscolare Spinale), una terribile malattia che colpisce un gran numero di bambini.