Cosa può fare per te Onoranze Funebri Piazza John Kennedy, nel pieno di un periodo così difficile come quello della dipartita di una persona che ami?
Conosciamo bene come certi periodi della nostra vita siano difficili da affrontare. L’addio ad un congiunto infatti, è purtroppo un problema che dobbiamo affrontare tutti prima o dopo.
Consapevoli di questo, ci proponiamo di aiutarti ad espletare tutte le pratiche burocratiche e non, rimanendo a tua totale disposizione così da consigliarti e guidarti durante le giuste onoranze in memoria del tuo congiunto.
Grazie a tanti anni di esperienza in questo campo, ci siamo resi conto di quanto il lato umano sia importante in confronto al puro e semplice lavoro ordinario. Proprio per questo abbiamo sviluppato una certa empatia con chi, in un momento tragico, ci contatta per avere il nostro sostegno.
Contattando Onoranze Funebri Piazza John Kennedy, avrai a che fare con persone preparate e soprattutto consapevoli di quello che stai affrontando.
Pompe Funebri Piazza John Kennedy, la risposta ai tuoi bisogni per una cerimonia appropriata
Siamo pronti a osservare le tue esigenze, fornendoti la possibilità di contattare il consulente del quartiere di Piazza John Kennedy, per un eventuale incontro nella nostra sede, direttamente a casa tua o in qualsiasi posto di tuo gradimento.
A prescindere dalla location scelta, quello che ti presentiamo è un servizio all’altezza della situazione. La nostra esperienza e l’umanità che contraddistingue il nostro lavoro, sono la risultante di quello che per noi è diventata una sorta di ”mandato” e non solo una semplice attività.
Occuparsi di Onoranze Funebri infatti, non è facile. Serve grande tatto e buon senso per poter dare supporto persone che sono fragili e stanno attraversando un dolore immenso.
Pompe Funebri Piazza John Kennedy Buccinnà ti supporta pure nel caso in cui tu non sappia come procedere.
Durante una situazione così pesante non è molto semplice prendere decisioni in maniera lucida e sbrogliarsi nei cavilli burocratici. I pensieri che hai in testa sono ben altri e qualsiasi pratica può risultare difficile e confusa.
Poter contare su un professionista preparato e dotato di tatto dunque, è un ottimo modo per fronteggiare nella maniera più efficace, un momento pesante in cui si è decisamente poco propensi a doversi studiare una montagna di documenti.
Per questo, puoi fare affidamento su di noi e sulla nostra assistenza, sia per quanto riguarda la logistica, sia per quello che riguarda le pratiche burocratiche.
Celebra il tuo caro defunto secondo il suo volere: permettici di darti la migliore celebrazione possibile..
Onoranze Funebri Piazza John Kennedy, inoltre, ti da la possibilità di preparare un evento particolare e personalizzato per celebrare il tuo caro congiunto, dando la possibilità a te, alla famiglia e agli amici, di poterlo salutare un’ultima volta.
Fra i servizi più comuni, è possibile scegliere per una tumulazione o una cremazione, a seconda dei voleri della persona scomparsa o della sua famiglia. Al riguardo, disponiamo di una possibilità di scelta pressoché totale riguardo le celebrazioni.
Puoi aver bisogno di una cerimonia tradizionale o un evento unico, in accordo con i desideri del defunto. Onoranze Funebri Piazza John Kennedy propone anche cerimonie in funzione di diversi credo, per esempio celebrando il rito ebraico, quello cristiano-ortodosso, quello buddista, oppure celebrando un funerale laico.
Qualunque sia la tua religione, abbiamo la possibilità di organizzare con competenza qualsiasi tipo di cerimonia.
Ovviamente sappiamo bene come questo momento necessiti di una certa intimità per i parenti e gli amici, per questo trattiamo tutte le procedure con sensibilità e discrezione, così che la celebrazione possa rendere il giusto tributo alla persona scomparsa.
Cosa fa un’agenzia di pompe funebri?
”Tutte le agenzie di Onoranze Funebri sono uguali”, a volte accade che durante un periodo di confusione come nel caso della perdita di una persona importante, si rischia di fare delle scelte sulla base del solo istinto o ancora peggio basate sul caso, confidando nella credenza che tanto una cosa vale l’altra.
Purtroppo non c’è un modo peggiore di fare questa scelta. Infatti la prima cosa da fare quando un nostro caro ci abbandona, è rendersi conto esattamente di come organizzare le onoranze funebre, individuando le necessità generali, quelle dei parenti e degli amici, ma soprattutto quelle del nostro caro estinto.
Quando le avrai individuate potrai meglio capire se l’agenzia che hai scelto, è in grado di supportare tali esigenze.
La nostra agenzia, per merito della grande esperienza e l’alta professionalità, è in grado di sopperire al 99% delle richieste che ci vengono espresse ogni giorno. E nel rarissimo caso in cui non lo fossimo, lo consideriamo uno stimolo per apprendere qualcosa di nuovo, tutto questo ci permette di aggiungere risorse alla nostra attività rendendoci diversi da tutte le altre offerte.
Dunque, non avere alcuna remora, e descrivici qualsiasi necessità che tu vorresti esaudire.
Sarà nostra cura, e grande soddisfazione, trovare il miglior modo per fare fronte ad essa.
Nel caso tu abbia dubbi sui vari servizi, come per esempio sulla differenza tra tumulazione, inumazione e cremazione o su come gestire specifiche pratiche burocratiche, non farti nessun problema, siamo qui per questo.}
Non un semplice lavoro
Vivere ogni giorno vicino a gente che soffre per la perdita di un proprio caro, è molto più di un semplice lavoro.
Ci sarebbe piaciuto trovare un modo simbolico, piantando un albero dedicato ad ogni persona che onoriamo con i nostri servizi, assegnando ad esso il nome della persona che se n’è andata e permettendo familiari e amici di vedere crescere quell’albero, andarlo a trovare, interagire con esso.
Purtroppo questo è fuori dalle nostre possibilità.
Nel nostro piccolo però siamo sicuri di aver fatto qualcosa di buono decidendo di devolvere parte del nostro fatturato ad enti benefici e onlus come la Fabbrica del Sorriso (per portare acqua e speranza di vita ai bambini disagiati nel mondo) o associazioni che si occupano della ricerca sulla SMA (Atrofia Muscolare Spinale), malattia che purtroppo colpisce sempre più bambini nel mondo.
Onoranze Funebri Buccinnà Roma
Agenzia Funebre Piazza John Kennedy Buccinnà