Viale Jonio, 188 | Montesacro | Roma | Tel. 06 871 951 59 | N.Verde 800 018 762 | Cell. 320 69 75 613

Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli

Onoranze Funebri Buccinnà

chiamaci a qualsiasi ora

Siamo qui per te 24 ore su 24

7 giorni su 7

Il dolore di una perdita può essere travolgente…Siamo qui per aiutarti a gestire questo momento nel modo più confortevole possibile.

Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli: ti seguiamo in questo difficile percorso.

 

Noi di Buccinnà, auspichiamo sempre di non dover servire a nessuno, purtroppo un evento triste come la perdita di una persona cara capita a chiunque prima o poi.

Durante eventi di tale gravità, è spesso impossibile affidarsi alla razionalità ed essere in grado di capire tutto ciò che è da valutare dal punto di vista della burocrazia e tecnico.

È per questo che con la nostra attività di Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli ti offriamo una risposta discreta e competente, per poterti aiutare a espletare pratiche più o meno difficili, allestire le appropriate sale per le onoranze, occuparsi dell’affissione di eventuali necrologi e quant’altro possa servire per onorare la memoria del tuo caro, nel modo più efficace possibile.

Molte agenzie gestiscono il rapporto con il parente del defunto in maniera poco empatica, per noi tutto questo è inpossibile, riteniamo infatti che questo tipo di situazione non possa essere svolta riducendo tutto quanto a un “semplice” servizio, nei confronti dei cari coinvolti durante le attività di organizzazione della cerimonia.

 

Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli: professionalità e discrezione per onorare il tuo caro

Siamo ben disposti a osservare le tue esigenze, dandoti la possibilità di contattare il consulente della zona di Via Antonio Antonioli, per un eventuale incontro nella nostra sede, direttamente a casa tua o in qualunque altro posto a te confacente.

A prescindere dal luogo dell’appuntamento, quello che ti presentiamo è un servizio della massima qualità. La nostra professionalità e l’umanità che contraddistingue il nostro lavoro, sono il risultato di ciò che per noi è diventata una sorta di ”mandato” e non solamente una semplice attività.

Occuparsi di Onoranze Funebri infatti, non è un gioco da ragazzi. È necessario avere grande tatto e discrezione per poter sostenere persone che sono fragili e stanno attraversando un dolore smisurato.

 

Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli Buccinnà ti da una mano pure nel caso in cui tu non sappia cosa scegliere.

In queste condizioni psicologiche non è molto facile decidere e sbrogliarsi nella burocrazia. I pensieri che ti girano per la testa sono ben altri e qualsiasi attività di questo tipo può risultare complessa e confusionaria.

Poter contare su un professionista preparato e dotato di tatto dunque, è un buon modo per affrontare nella maniera migliore, una situazione difficile in cui si è decisamente indisposti a doversi studiare una marea di carte.

In tal senso, puoi contare sul nostro supporto, sia per questioni di logistica, sia per quello che riguarda le pratiche burocratiche.

 

Celebra il tuo caro defunto secondo le sue volontà: siamo pronti a darti la migliore celebrazione possibile..

Di servizi di Onoranze Funebri in zona Via Antonio Antonioli ne esistono diverse, ma non tutte sono in grado di rispettare nei dettagli quelle che sono le volontà del tuo caro.

Tante volte accade che nella foga di gestire tutto quanto, si rischi di scordare un dettaglio molto importante per il credo del defunto. Come per esempio l’utilizzo di immagini sacre durante un rito laico, o come l’uso della luce elettrica durante un rito ortodosso.

La grande esperienza e la professionalità di Buccinnà Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli sono la garanzia che ogni aspetto anche minimo verrà preso sul serio, qualunque sia il credo della persona che dovrai celebrare.

Contattaci senza alcun impegno in qualsiasi momento e illustraci le tue necessità, siamo qui per supportarti con tatto ed umanità, durante questo momento così triste.

Il nostro numero verde è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Di cosa si occupa un’agenzia di pompe funebri?

Pochi conoscono a fondo i particolari della nostra attività. Le agenzie di pompe funebri, fondamentalmente, si occupano in primo luogo delle pratiche legate alla cerimonia di sepoltura.

Come ogni tipologia di attività in Italia, anche questa implica un gran numero di fogli, firme e procedimenti contorti. Certamente, non sarai felice di occuparti di queste faccende e, poter disporre di chi sa muoversi agilmente tra documenti e fogli può essere molto utile.

Inoltre, il nostro lavoro riguarda l’aspetto tecnico e organizzativo del rito e della sepoltura: la tumulazione, l’inumazione e l’eventuale cremazione, con tutto ciò che è legato a tali pratiche.

Nello specifico, la tumulazione è la pratica che permette di seppellire il corpo del defunto in una tomba o una cappella. Il feretro è di solito costituito da una doppia cassa, una interna (sigillata ermeticamente e realizzata in zinco) e la bara esterna in legno.

Questa attività, di solito considerata semplice, necessita invece di pratiche cimiteriali, dall’acquisto di loculi e di altre faccende piuttosto complesse.

L’inumazione invece, altro non è che il classico seppellimento del corpo del defunto in una apposita fossa scavata nel terreno, per una soluzione “classica”. Questa necessita dell’acquisto della lapide, oltre alle già citate pratiche cimiteriali.

Infine, la cremazione, è la pratica per mezzo della quale il corpo viene incenerito e le ceneri ottenute vengono poi depositate in un’apposita urna cineraria. In tal senso Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli si occupa anche della vendita delle urne e delle pratiche burocratiche riguardanti le operazioni di cremazione.

Successivamente alla cremazione, in base alle volontà del defunto o della famiglia, le ceneri possono essere sepolte, sparse in un luogo specifico o conservate dagli stessi familiari.

Qualsiasi fosse la tua decisione, disponiamo dei mezzi e dell’esperienza per offrire un degno saluto alla persona scomparsa., a volte accade che nel mezzo di un periodo difficile come nel caso della perdita di una persona importante, si rischia di fare delle scelte basate sul solo istinto o ancora peggio tirando una monetina e, confidando nella convinzione che tanto una cosa vale l’altra.

Purtroppo non c’è un modo peggiore di fare questa scelta. Infatti la prima cosa da fare quando un nostro caro viene a mancare, è capire esattamente di come organizzare le onoranze funebre, individuando le necessità generali, quelle dei parenti e degli amici, ma più di tutto quelle del defunto.

Quando le avrai individuate potrai meglio renderti conto se l’agenzia che hai deciso di assumere, è in grado di supportare tali necessità.

Buccinnà Roma Onoranze Funebri, vista la lunga esperienza e l’alta professionalità, è in grado di soddisfare il 99% delle necessità che ci vengono espresse ogni giorno. E nel difficile caso in cui venissimo colti impreparati, lo consideriamo uno stimolo per apprendere qualcosa di nuovo, questa vision ci consente di incrementare risorse alla nostra attività differenziandoci da tutte le altre offerte.

Per cui, non avere alcuna remora, e illustraci qualsiasi necessità che tu vorresti esaudire.

Sarà nostra cura, e grande soddisfazione, trovare il miglior modo per fare fronte ad essa.

Nel caso tu abbia dubbi sulla tipologia di servizi, come ad esempio sulla differenza tra tumulazione, inumazione e cremazione o su come gestire alcune pratiche burocratiche, non farti nessun problema, siamo qui per questo.}

 

Non un semplice lavoro

Vivere tutti i giorni vicino a gente che soffre per la perdita di un proprio caro, è molto più di un semplice lavoro.

Avremmo voluto trovare un modo simbolico, piantando un albero dedicato ad ogni persona che onoriamo con il nostro servizio, assegnando ad esso il nome della persona che se n’è andata e consentendo parenti e amici di vedere crescere quell’albero, andarlo a trovare, interagire con esso.

Purtroppo questo è fuori dalle nostre possibilità.

Nel nostro piccolo però siamo sicuri di aver fatto qualcosa di buono decidendo di devolvere parte del nostro fatturato ad enti benefici e onlus come la Fabbrica del Sorriso (per portare acqua e speranza di vita ai bambini disagiati nel mondo) o associazioni che si occupano della ricerca sulla SMA (Atrofia Muscolare Spinale), malattia che purtroppo colpisce sempre più bambini nel mondo.

Onoranze Funebri Roma Buccinnà

Agenzia Funebre Via Antonio Antonioli Buccinnà

  • Libro firma Manifesti e ringraziamenti Via Antonio Antonioli
  • Pompe Funebri Via Antonio Antonioli
  • Impresa Funebre Via Antonio Antonioli
  • Funerale a Rate Via Antonio Antonioli
  • Istruzione operazioni cimiteriali Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Mogano Via Antonio Antonioli
  • Trasporto salme Via Antonio Antonioli
  • Urna Cineraria Legno Via Antonio Antonioli
  • Urna Cineraria Via Antonio Antonioli
  • Urna Cineraria Acciaio Via Antonio Antonioli
  • Vestizione Salma Via Antonio Antonioli
  • Cuscini Via Antonio Antonioli
  • Corone Via Antonio Antonioli
  • Cremazione Via Antonio Antonioli
  • Costo funerale tumulazione Via Antonio Antonioli
  • Monumenti Cimiteriali Via Antonio Antonioli
  • Trasporti funebri Via Antonio Antonioli
  • Funerale Economico Via Antonio Antonioli
  • Urna Cineraria Marmo Via Antonio Antonioli
  • Impresa Funebre Via Antonio Antonioli
  • Lapidi Via Antonio Antonioli
  • Preventivo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Inumazione Via Antonio Antonioli
  • Imbalsamazioni Via Antonio Antonioli
  • Affido Ceneri Via Antonio Antonioli
  • Costo Cremazione Via Antonio Antonioli
  • Preventivo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Addobbi floreali Via Antonio Antonioli
  • Urna Cineraria Porcellana Via Antonio Antonioli
  • Lapide Via Antonio Antonioli
  • Prezzo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Preventivo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Rovere Via Antonio Antonioli
  • Costo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Pompe Funebri Via Antonio Antonioli
  • Concessione Loculi Via Antonio Antonioli
  • Esumazione Salma Via Antonio Antonioli
  • Allestimento camere ardenti Via Antonio Antonioli
  • Agenzia Funebre Via Antonio Antonioli
  • Funerale a Rate Via Antonio Antonioli
  • Allestimento camera ardente Via Antonio Antonioli
  • Trasferimento per l’estero Via Antonio Antonioli
  • Costo Funerale Cremazione Via Antonio Antonioli
  • Costo Funerale Inumazione Via Antonio Antonioli
  • Disbrigo pratiche funerarie Via Antonio Antonioli
  • Servizi Funebri Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Noce Via Antonio Antonioli
  • Urna Cineraria Metallo Via Antonio Antonioli
  • Funerali Via Antonio Antonioli
  • Diamantificazione delle Ceneri Via Antonio Antonioli
  • Costo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Costo Funerale Economico Via Antonio Antonioli
  • Fiori Via Antonio Antonioli
  • Onoranze Funebri Via Antonio Antonioli
  • Affissione avvisi di lutto Via Antonio Antonioli
  • Tombe Via Antonio Antonioli
  • Estumulazione Via Antonio Antonioli
  • Prezzo Funerale Via Antonio Antonioli
  • Cremazioni Via Antonio Antonioli
  • Addobbi funerari Via Antonio Antonioli
  • Trasporto a spalla del feretro Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Frassino Via Antonio Antonioli
  • Rimpatrio Salma Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Abete Via Antonio Antonioli
  • Funerale Laico Via Antonio Antonioli
  • Documentazione funeraria Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Via Antonio Antonioli
  • Casse da Morto Larice Via Antonio Antonioli
  • Tumulazione Via Antonio Antonioli
  • Costruzione di Cappelle e TombeVia Antonio Antonioli
  • Costo Cremazione Via Antonio Antonioli
  • Dispersione Ceneri Via Antonio Antonioli
  • Prezzi Funerali Via Antonio Antonioli
  • Loculi Cimiteriali Via Antonio Antonioli
  • Funerale Economico Via Antonio Antonioli
  • Finanziamento per Funerale a Rate Via Antonio Antonioli
  • Funerale Via Antonio Antonioli
  • Necrologie Via Antonio Antonioli
  • Marmi per lapidi Via Antonio Antonioli


 

Offerta Funerale Completo

Pensiamo a Tutto Noi.

[seopress_html_sitemap]